Stocklandiabimbi - CONDIZIONI GENERALI

Informazioni sulla restituzione

Diritto di Recesso

 

 Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Stocklandia bimbi una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite raccomandata a: Stocklandia bimbi via Frà Cristoforo 1 20142 Milano

Per motivi fiscali, restituiamo la somma pagata esclusivamente in caso di prodotto non disponibile.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

•  il diritto di recesso non si applica ai prodotti dichiarati difettati

•  Il bene acquistato dovrà essere integro e non usato; annotare sulla scatola l’etichetta fornita da Stocklandiabimbi.it, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro )

•  La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

•  Stocklandiabimbi.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Riconsegna Merce

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a Stocklandiabimbi.it unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto.

 

Stocklandiabimbi.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).

 

Quando decade il diritto di recesso

 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (suo contenuto), nei casi in Stocklandiabimbi.it accerti:

 

•  Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

 

•  La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; 

google-site-verification: google7df3563407c821ba.html